[Hackmeeting] testo per digimag

Author: otted
To: hackmeeting
CC: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] testo per digimag
ciao,

ribadisco questa cosa che digimag ci ha proposto di scrivere un epzzo
sull'hackit, che finisce sulla rivista. visto il target è l'occasione
giusta per scrivere la nostra versione dei fatti di hackit

i miei precedenti appelli non hanno avuto risposta, io ho provato anche
in questa settimana a buttare giu' qualcosa ma ribadisco mi mancano i
giorni di preparazione che sono quelli fondamentali e se si vuole che il
racconto sia un po' di piu' della solfa sui seminari allora bisogna
contribuire. ma non ce la faccvio, ho troppe cose da fare per cui vi
richiedo se c'è qualcuno che puo' dare una mano su questa cosa, che
non è nè brutta nè diffiicle ma richiede mezzo pomeriggio disponibile

fatemi sapere