Re: [Hackmeeting] Troppi pompini

Author: Andrea
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troppi pompini
eravamo quattro ventenni e studenti. Se proprio vuoi sapere quanto
abbiamo speso

48 euro a testa (andata e ritorno)
79 euro totale per l'andata della macchina (da dividere in quattro)
1 euro totale per il ritorno della macchina (dividere in quattro)
60 euro benzina totale (genova-parma-bologna-firenze-livorno)

Abbiamo dormito 3 giorni all'hackit e due in terra quà e là.
Contando il rimborso vino non abbiamo speso più di 80 euro a testa (per
6 giorni di viaggio e per mangiare).

Se conti che il viaggio Sassari-Cagliari in pullman (andata e ritorno)
costa 30 euro vedi tu se 100 euro si possono chiamare spicci.

/andrea

P.S. Se vuoi l'anno prossimo ci organizziamo per viaggiare in tanti con
un pulmino :)