Re: [Hackmeeting] storia a lieto fine!

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] storia a lieto fine!
Quoting pbm <pbm@???>:

> zion, Fri, Sep 22, 2006 at 07:30:36PM +0200:
>
> in realtà questa clausola è vessatoria e quindi impugnabile dal momento che
> ti viene venduto un componente di cui non è possibile leggere il contratto
> di licenza prima dell'acquisto.

C'è un caso del 2005:

http://vincenzoampolo.nanofreesoft.org/?p=3

" Dopo qualche giorno il corriere mi ha recapitato un pacco
proveniente da Asus Italy, all?interno vi era il modulo aggiuntivo di
Ram da 512mb ddr3 perfettamente funzionante.

Così ho ricevuto il rimborso della licenza Windows (e delle utility)
dopo circa 6 mesi dall?acquisto del mio notebook "