Re: (L) Fwd: Brevettata la freebox

Author: SM
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Fwd: Brevettata la freebox
Cari Lefties tutti,
volevo:

a) scusarmi per aver aperto un thread che si è
rivelato inutile, sgradevole e irritante (anche
se a tratti moderatamente umoristico).

b) segnalarvi che su Fosforo (il mio blog) c'è il
mio finale della storia, per chiunque fosse
interessato.

Inoltre (scusate la pedantezza ma lo faccio per
tutelare la qualità - alta - dello scambio in
questa lista) sottolineo a tutti gli iscritti, e
a uno in particolare, che in questo messaggio NON
HO LINKATO IL MIO BLOG e HO EVITATO QUALSIASI
RIFERIMENTO PERSONALE proprio per questo,
spostando (non foss'altro che per educazione)
qualsiasi altro eventuale strascico di questa
questione in altra sede.

SM