Re: [Hackmeeting] storia a lieto fine!

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] storia a lieto fine!
> Avete mai letto il report di questo ragazzo che ha tentato di ottenere un
> refound dalla Toshiba
> per l'inutilizzo del sistema operativo windows presente sul portatile
> appena acquistato
> (ovviamente usava linux e gli rodeva il culo pagare a quelle carogne della
> microsoft un software
> di merda)?.
> questo è il link: http://www.netcraft.com.au/geoffrey/toshiba.html

ovviamente questa cosa risale al secolo scorso(e non è un'eufemismo)=>
"Last Change: Monday, 05-Apr-1999 18:25:15 CST"

infatti citando dal "quality seals"del mio laptop toshiba m70-167

"Avviso importante: TOSHIBA corporation e/p le sue filiali vendono
attualmente personal computer nei quali è preinstallato un sistema
operativo Microsoft come soluzione informatica.Nonostante eventuali
informazioni contrarie contenute nella documentazione fornita col
computer,TOSHIBA e/o le sue filiali non accettano la restituzione di
componenti e/o software preinstallati che siano stati rimossi dal
computer.Non saranno concessi risarcimenti parziali per singoli componenti
o programmi preinstallati,compreso il sistema operativo"

diciamo che la tua bella notizia arriva conm 7 anni di ritardo ;)