Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: DW
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)
hackattone@??? ha scritto:

> No. Non per me almeno. A me l'opzione del paesino vuoto sembra MOLTO
> meglio. Oltre che nettamente piu' fica, anche politicamente piu'
> coerente.

Ma ci sono ancora paesini vuoti accessibili in italia?
Anche io non la scarterei come cosa ma forse viene a mancare l'elemento
"costruttivo". Cioe' diventa un po' troppo inter-nos non trovate?

> Pieno consenso.

Beh, in realta' io parlavo di sindaco ma effettivamente non sono molto
preparato in "paesini" (mi hanno bocciato 2 volte alle superiori :D)...

Se la cosa si potesse fare senza nemmeno interpellare le istituzioni io
sarei il piu' felice. Pero' se vogliamo coinvolgere le strutture del
paese hackato credo che per forza di cose bisogna avere un qualche
consenso. Poi se invece vogliamo occupare un intero paese cambia
tutto... chi e' esperto di catapulte e argani per espugnare un borgo
medievale? :D

Scherzi a parte... continuiamo con le proposte e poi vediamo se si puo'
fare completamente autogestito... anzi fate proposte con qualche
osservazione specifica in merito.

ciao,
dw