(L) testi wiki

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) testi wiki
guaglio',
un po' di galateo:

quando editiamo i testi del wiki magari diciamocelo in lista, giusto per
poterci dare un'occhiata che senno' se ci sono cazzate restano li' per mesi.
poi se esprimiamo pareri personali magari mettiamo accanto un nick...
senno' non ci si capisce una minchia..
e poi facciamo un po' attenzione ai refusi e agli orrori di ortografia
che tipo c'era uno "psicologhi" che mi faceva accapponare la pelle... ;)
che va bene lo spontaneismo punk e il rifiuto delle regole, pero' ecco
se dobbiamo far girare la cosa un po' deve essere seria... ;)

pinke maestrina

(ad esempio io -riempiendola chiaramente di errori eheh!- ho editato la
pagina sui domini e ci ho messo anche il mio parere che voi furbini
maledetti avevate saltato a pie' pari! )