Re: (L) punto della situazione per www.copydown.org/left

Author: pinna
To: left
Subject: Re: (L) punto della situazione per www.copydown.org/left
Quoting "cauz." <graziano.predielis@???>:

> baciamo le pedivelle. sentitamente ringrazio. :)
> se vuoi mettere anche www.trok.it nella colonna di destra procedi pure...

fatto

> anche se confesso subito che, per vie misteriose, il sito e' su
> aruba... :(

temo che la maggior parte della gente qui non sappia PERCHE'
ARUBA VA BOICOTTATO, DISDETTO, SCONSIGLIATO, DIFFAMATO, INFAMATO...
chi non lo sapesse e' CALDAMENTE INVITATO A LEGGERE (e' una questione seria)
http://www.inventati.org/ai/crackdown

nota su come scrivere gli articoli:

possono essere lunghi quanto volete, ma vanno spezzati, altrimenti la home
page diventa illeggibile. dopo le prime righe, inserite un "Continua"
usando l'apposito bottoncino dell'interfaccia per scrivere gli articoli.

il bottoncino si chiama:
!M
e inserisce una specie di tag fatto cosi':
<!--more-->
che spezza l'articolo e fa apparire il link "Continua".

(cauz., ho corretto il tuo articolo in tal senso)

ciao
pinna