Re: (L) Homemade 2006 e invito

Author: enzapanebianco
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Homemade 2006 e invito
ciao wedra,
quello di cui stai parlando è il concorso che si riferisce
all'arte multimediale. il concorso si occupa solo di questo
perchè il dipartimento dell'accademia delle belle arti e di arte
multimediale. rispetto ad alcune citazioni di articolato
burocratico sono solo dei copia incolla da bando in bando che gli
studenti hanno utilizzato. in origine il concorso doveva essere
solo di cose che si sarebbero potute realizzare in qualunque
modo. ti invito invece a vedere quali sono i motivi per cui
saranno dati i premi e che tipo di opere in concorso sono state
invitate a partecipare. ti assicuro che arrivare a questo non è
stato affatto semplice.
è solo un espediente...
un cavallo di troia per far rientrare dentro l'accademia
argomenti che stanno a cuore a molti.
il festival che si tiene durante le giornate di cui ho scritto è
comunque strapieno di cose belle e le persone sono state invitate
con l'unico criterio che è determinato dall'aver fatto rete.
comunque dirò loro di queste perplessità.
la selezione è una cosa di tutti i concorsi. le cose da mostrare
possono essere più di quelle che ambiscono al premio e anche di
tipo diverso. basta dirlo. nessuno decide cosa è
autoproduzione...
Ciao
Enza