Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza …

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] 2007? Hack a town! (delirio d'onnipotenza nerd)

[..cut..]
> non capisco perchè vi stimola di più andare in un posto dove ci siano
> cinema e istituzioni

io credo che l'interazione con"gli altri"sia un modo per far uscire la
nostra realta da i soliti circuiti e iniziare a creare qualcosa per una
collettivita diversa...almeno personalmente è questo lo stimolo il volersi
relazionare col mondo esterno...insomma la vedo come una cosa costruttiva

> personalmente ritengo che un paese abbandonato
> riportato alla vita e riempito di robe elettroniche in totale
> autogestione sia molto meglio di un paese che per una settimana di
> presta alla nostra presenza per apparire sui giornali.

a parte che magari sono conteti di averci li perchè gli creiamo delle
infrastruttore e non solo per apparire sui giornali,comunque il paese
abbandonato non è che sia piu semplice da gestire dato che primo occupare
un paese nn è come occupare un capannone,la cosa credo che alla
provincia/regoine potrebbe dare molto piu fastidio,senza contare la
difficolta logistica di matenere tale"occupazione"in caso di tentativo di
sgombero...poi il pesino è unabella idea se dopo il nostro intervento
"rinasce"perchè se poi resta li morto diventa l'ennesima "cattedrale nel
deserto"