[Gasfolist] L'ordine della Bottega del Mondo

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
CC: ENEL U.O. Lugo
Subject: [Gasfolist] L'ordine della Bottega del Mondo
Recentemente Letizia ha ben sviscerato l'ordine della bottega del mondo
per i GAS con i suoi collaboratori e sono state segnalate importanti novità.

Lo sconto citato sul prezzo di listino (variabile dal 15 al 23%) si
riesce ad ottenere solamente se si riesce a raggiungere la pezzatura per
cartone (in pratica per quei prodotti dove non si risce a raggiungere la
pezzatura si ottiene uno sconto piuttosto irrisorio anche per acquisti
di GAS.

Questo sconvolge abbastanza quanto vi avevo riferito a suo tempo (e cioè
che era sufficente superare i 220 euri) e si otteneva lo sconto.

Per questo ordine che in diversi hanno integrato sulla mia casella di
posta elettronica perchè arrivati tardi sul sito appena avremo (io e
Letizia) ultimato le quadrature sarà mia premura inviare a ciascuno di
Voi che ha ordinato un riepilogo tabellare del punto a cui siamo per
vedere se qualcuno è disposto a spostare eventualmente le sue preferenze
per permettere oltre che a se stesso anche ad altri di ottenere lo
sconto. Inoltre questo invio mostrerà i prezzi ultimi del listino
aggiornato di recente (che aggiornerò sul sito solo a bocce ferme per
non fare ulteriori danni.

Visto poi che, praticamente, il porzionamento viene fatto tutto da
Letizia e che il ritiro avverrà alla Bottega del Mondo si potrebbe anche
omettere il ricarico del 5 % per il GAS ... semprechè stia bene a tutti