Re: [Hackmeeting] :(

Author: S.
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] :(
zeist ha scritto:
> Si ma la gente deve capire che ai troll non si deve dare da mangiare
> concetti seri.
> O li si fa' morire di fame o li si tiene a dieta di velenose e concise
> dosi di sarcasmo, finche' non decidono di scappare.

Si ma basta, perdiana, siccome sono un rosicone docg (di quelli che
portano sempre con sè un bastoncino rosik rosik alla fragola per
qualsiasi evenienza) spalmo qui i miei rodimentz: mi scoccia vedere in
lista dei flames del cazzo che violano qualsiasi livello di buonsenso e
qualsiasi etica solitamente seguita scrupolosamente, è mai possibile che
i messaggi di una mailing list come questa (costituita da persone che
DISPREZZANO i trolls) siano costituiti per più della metà da discussioni
che sfociano in insulti reciproci (e che si rivelano quindi portate
avanti da TROLLS) ? zeist, dimmi se sbaglio o sono troppo poco
paziente!! per quei messaggi c'è insulti@??? oppure
general@??? tramite le quali ci si può anche vendere il
culo, ci saranno degli iscritti proprio per comprarselo.

io spero che ognuno si dimostri per quello che veramente è il prima
possibile così la piantiamo di perdere tempo dietro a queste
"discussioni" e togliamo un po' di immondizia dai nostri client di
posta. non sarebbe più utile a tutti? fuck!

e per giove

S.