[Hackmeeting] Re: va bene leggere poco...ma saltarsi pure i …

To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Re: va bene leggere poco...ma saltarsi pure i racconti per bambini..e che cazz
Sigmund Baginov wrote
>cenerentola in fondo se non si divertiva
> a smollarla in giro sono un po' cazzi suoi (io al suo posto l'avrei
> fatto piu' che volentieri) ed e' un dato di fatto che contasse sulla
> sua esteriorita' e sull'apprezzamento della sua fisicita' da parte del
> principe per poter vivere felice in una reggia.

Cenerentola = povera e serva è bello = anche se fai la serva ed hai
tutti contro, un giorno potrai rifarti e persino sposare un principe =
zero classismo

Purtroppo va' contro i tuoi valori, ma non per questo devi cambiarla.
Difficile che raccontino ai bambini quanto sia meglio, e facile,
assassinare la famiglia che l'opprimeva per poi andare coi forconi al
castello. Non perchè tutti fossero oppressi, ma tanto per devastare e
saccheggiare. Fa molto hack tutto ciò, sisi.

C'è da tornare in libreria e cominciare dal reparto dei libri per
bambini, altro che discorsi sull'hacktivism e sull'etica.

Per fortuna su centinaia di utenti, siete così solo in sei, ed è una
bella cosa. Frantuma le palle si, ma accresce la percentuale di
cervello-dotati.