[Gasfolist] Detersivi biologici ... interessante esperienza

Author: Romeo & Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Detersivi biologici ... interessante esperienza
Già da un pò seguivo il laboratorio che aveva avviato Jacopo Fò e alcuni
suoi collaboratori.
Vi prego di credermi quando dico che non mi frega nulla dell'aspetto
politico della persona perchè ognuno, di qualsiaasi colore politico, può
avere sia del buono che del meno buono e sono abituato a cercare di
valutare il buono di ognuno per farlo mio e, possibilmente, lasciare nel
limbo quello che non considero confacente a me ed alla mia indole.
Questo discorso per raccomandarvi di andare comunque a vedere il link
che allego perchè molto interessante, sul fondo della pagina c'è la
possibilità di scaricare il file pdf delle conclusioni di questo gruppo
di lavoro che vi dicevo sopra.

Sono 4 pagine quindi sicuramente alla portata di tutti e con delle
interessanti argomentazioni che si possono leggere tranquillamente.

Io continuo a raccogliere (come mi ero impegnato a fare) le ricette ed i
suggerimenti di ognuno di voi e che riesco a reperire in rete; un giorno
arricchiremo il sito con la raccolta.

Dimenticavo ... il link è http://www.jacopofo.com/?q=node/1902.

Saluti radiosi a tutti