[Gasfolist] Filtro Acqua - Officina Naturae e risposta a Cat…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Filtro Acqua - Officina Naturae e risposta a Caterina

> Message: 1
> Date: Wed, 13 Sep 2006 15:55:50 +0200
> From: "Alessandro Ronchi" <alessandro.ronchi@???>
>

> Loro mi hanno dato la loro disponibilità , per sabato alle 16. Fatemi
> sapere chi intende venire per avere una stima di massima delle persone
> (se sono da solo, l'incontro salta).

Io dovrei riuscire ad esserci .... solo per interesse perchè già ho un
depuratore ad osmosi inversa della Culligan (mi vergogno anche a
scriverlo, una multinazionale americana). Come attenuante c'è che l'ho
preso poco dopo il matrimonio e ancora non avevo maturato una sana
consapevolezza :-) Guardacaso me l'ha installato proprio una ditta di
S.Martino in Villafranca quindi magari .... mi ritrovo proprio loro che
adesso si sono messi a crearli.

Stò cercando di convincere un amico Dottore che sull'acqua sà il fatto
suo in modo da creare un sano contraddittorio.

Ieri sera c'è stato l'incontro con Officina Naturae, molto interessante
(per me ed in generale anche per chi c'era, almeno mi sembra). Ci ha
dato qualche possibilità anche per i detersivi alla spina che adesso
sarà da digerire un pò quindi .... occorre tempo anche perchè così
proviamo questi prodotti.
Ho registrato l'intervento ed + circa 90 Mb e Geppo mi ha già detto che
difficilmente si può ospitare nel sito del GAS GAS in quanto c'è la
possibilità di bloccarlo... Appena trovo la maniera di metterlo a
disposizione da qualche parte lo faccio sapere soprattutto per chi vuole
erudirsi sull'argomento (Stella mi pare fosse una ...)
Quello che posso anticipare in fretta è: Okkio agli ecofurbi, ci sono un
sacco di detersivi che si professano ecologici e che in realtà sono solo
maschere per buttare fumo negli occhi, perlomeno ci hanno dato elementi
per smascherare le puttanate nelle etichette e nella composizione.

Per Caterina: ti ho già mandato in privato i miei riferimenti per
l'ordine Officina Naturae che avevi fatto mentre per la riunione
prossima sò che si dovrebbe andare ad avvistare i Cervi oppure a
vendemmiare da Lotti ma non ricordo bene i giorni ... Daniele sarà
sicuramente più preciso.

Saluti radiosi

Sponsor:
Vinci 100 giorni di Sheba: In palio tanti set di prodotti Sheba per la gioia del tuo gatto!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5267&d=14-9