Re: R: R: [Hackmeeting] Video HM

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: R: R: [Hackmeeting] Video HM
Quoting luca suriano <luka@???>:

> * -> 15:22:51 ( 12 September 2006)
> * -> "Di Corinto Arturo" wrote:
>
> [...]
>
> Oddio prima che mi viene un crampo al cervelletto.
>
> Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo
> Attribution  - No Commercial   - Share Alike
> ^              ^   ^             ^    ^
> E va bene, ma il NO CSS ? Mai visto prima, cos'e' ?

volevi dire "mai cercate informazioni prima" :)

Il Content Scrambling System (formalmente CSS) è una tecnologia di
crittografia e di autenticazione dei dati che impedisce la copia dei
file video direttamente da un DVD. Sviluppato nel 1996 da Matsushita e
Toshiba, il sistema di protezione CSS è il più diffuso, sebbene,
attualmente, sia facilmente raggirabile da qualunque software dotato
del sistema DeCSS.

http://it.wikipedia.org/wiki/Content_Scrambling_System

USATE LA WIKIPEDIA, E' UNA FIGATA

ciao