Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla po…

Author: sberla54@yahoo.it
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Articolo e conseguente discussione in corso sulla politica diMySpace.
Bhe se mandi un PM a qualche admin magari ti attivano l'account....il
sito funziona di merda un po' ovunque :)

Guarda quello con cui sto discutendo piu' attivamente e' un sardo di 28
(sottolineo ventotto) anni...e' questa la cosa sconvolgente diocan....

pinke ha scritto:

> io ho provato a iscrivermi sul minchia di forum, ma non mi hanno
> attivato l'account manco per il cazzo. (mi dovevano mandare la mail, ma
> niente)
> mi ci sarei messa a darti una mano, pero' cosi' non ho modo! ;)
>
> cmq capisco uno...i tipi sono agghiaccianti, spero siano ragazzini almeno.
> fa male leggere quello che scrivono, lasciali perdere! ;)
> sono i motivi per cui tanta gente del giro diy odia internet (e vista
> cosi', mica hanno torto..!)
> stracazzi loro insomma.. quando avremo messo in piedi per bene la cosa,
> [...]

/*non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me*/
- #puNk4free on irc.criten.net [puNk r0'tten°°chat*]
- http://www.punk4free.org -
- http://www.viverevegan.org -
- http://www.slacky.it -
- ICQ# 31109628 -