Re: [Forumlucca] libera stanza in affitto

Author: roberto.guidi77@katamail.com
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] libera stanza in affitto
ciao Luca, come stai? è fuggito Stefano, perchè ha perso il lavoro, non ha + soldi ed è tornato dai suoi... magari se era disposto a qualche sacrificio ce la poteva anche fare a rimanere, ma si vede che non ne aveva neanche più tanta voglia... comunque abbiamo già trovato il sostituto... si chiama Flick, il nome ti suona familiare?

ciao,

Rob