Re: [Hackmeeting] Snortattack hack this contest risultati

Author: pierpaolo palazzoli
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Snortattack hack this contest risultati
Un tipo mi è venuto a dire che aveva fatto qualcosa, ma subito la
mattina in chat e parlando con due o tre persone della sala ozio si è
capito che era una grandissima cazzata.
Faceva comparire a video tramite una applicazione di mambo (fatta
apposta) sul suo browser un messaggio.

Quindi.......

Hai ancora le discussioni sul gioco o le hai perse ?

Cia

Pillo