[Forumlucca] Fw: invioLETTERAALL'INDIRIZZARIO SCUOLA PACE

Author: Alessio Ciacci
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fw: invioLETTERAALL'INDIRIZZARIO SCUOLA PACE
Lucca,
----- Original Message -----
From: Troysi Annamaria
To: Undisclosed-Recipient:;
Sent: Wednesday, September 06, 2006 1:43 PM
Subject: invioLETTERAALL'INDIRIZZARIO SCUOLA PACE

Lucca,

Prot. n.

Posta Prioritaria

ALLE ASSOCIAZIONI E

A COLORO CHE HANNO COLLABORATO

CON LA SCUOLA PER LA PACE

LORO INDIRIZZI

A livello mondiale, ogni giorno i diritti umani sono calpestati da conflitti che appaiono senza fine, all'inizio del mio mandato e con la ripresa delle attività della Scuola per la Pace vorrei proporvi un momento di riflessione sul ruolo che la Scuola potrebbe assumere per promuovere concretamente e con un impegno forte la pace e la solidarietà internazionale, della nostra comunità e a livello più ampio.

Vi invito pertanto a partecipare all'incontro che si terrà il giorno 12 settembre 2006 alle ore 16.30 presso la Sala Maria Luisa.

Ringraziando sin da ora per la collaborazione saluto cordialmente.

IL PRESIDENTE

                                                           (Dr. Stefano Baccelli)