Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe

Author: benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe
On Sunday 03 September 2006 12:15, T-d-L wrote:
> E ti vanti? Questa è la conferma che è solo un ritrovo di amici e
> conoscenti che non ha nulla a che fare con l'hacking e questo uscirà anche
> sul giornale. Tanto la mailing list è pubblica e chiunque può leggere le
> cavolate che voi non-hacker scrivete...

Questa discussione non ha alcun' senso!!!

Tutto dipende da cosa si intende per hacking, ed è evidente che tutti hanno
idee diverse...

T-d-L è un lamerozzo, esaltato perchè sa usare iwconfig e perché ha trovato
uno sfondo figo per il suo sito che presto diventerà la più grande risorsa di
informazioni della sciena hacker internazionale e per lui quello è hacking,
si sente hacker e dice di esserlo.
Noi identifichiamo l'hackmeeting come la cosa più hacker che ci sia in Italia
e comunque mai oseremmo definirci hacker... hacker se mai te lo dicono gli
altri (e tu neghi sempre con falsa modestia ;p )... ed in ogni caso hacker è
la persona curiosa che magari non sa neanche usare un PC e che lotta anche
politicamente per la propria privacy e per la libertà di informazione, ecc
ecc...
Chiesa invece crede che hacker sia una persona un po' stravagante, piena di
soldi che può permettersi di viaggiare per tutto il mondo ad assistere a
conferenze stra-mega-elitarie ed insegnare l'hacking in scuole private in cui
un corso di un mese costa 10 000 euri.

Se ci leggesse Stallman riderebbe (o forse piangerebbe) di tutta sta
discussione del cazzo!

La soluzione? ... :

T-d-L continua a cercare gif animate per il tuo sito, non cagare il cazzo e se
vuoi organizzati il meeting dei V3r| H4cK3r.
Noi vediamo di continuare a fare l'Hackmeeting meglio che possiamo.
E lasciamo Chiesa a girare per il mondo a rilasciare interviste su "chi sono i
veri Hacker" e guadagnare tanti di quei soldi che noi non vedremo in tutte le
nostre vite messe insieme.

p.s.
Si lo so, scrivendo questa mail in realtà ho contribuito anche io a questa
discussione e per questo non potrò fare altro che pentirmi e flagellarmi per
tutta la giornata.

benry