Re: [Hackmeeting] Url web radio

Author: asbesto
To: hackmeeting, prozac
Subject: Re: [Hackmeeting] Url web radio
Fri, Sep 01, 2006 at 05:56:09PM +0200, Prozac+ wrote:

> Mi date x favore la url di qualche radio che strimma live from hackit?

di live non so (purtroppo io e radiocybernet non ci siamo,
fisicamente, a parma), ma ti segnalo

http://hackmeeting.streamtime.org

se qualcuno al meeting di parma si degnera' di registrare
qualche aggiornamento, chi non e' potuto venire potra'
assaporare un pezzo di HM. :)

per chi non si ricorda:

Puoi registrare interviste sul sito direttamente in MP3!

Se sei all'hackmeeting fallo anche tu! puoi chiamare lo
051-0545002 al costo di una normale telefonata, quando hai preso
la linea premi 4 eppoi HACK (4225): il tuo contributo verra'
registrato e qui esposto al pubblico ludibrio.

ESSI', gli hackerz fanno tante belle cose coi telefoni, fatevelo
raccontare!

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]