Re: [Hackmeeting] [estensione seminario] HACKING THE UNITED …

Author: Vittorio Bertola
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [estensione seminario] HACKING THE UNITED NATIONS
Marco Verdecchia ha scritto:

> [omissis]
>
> <errata="corrige">
> Ho appena letto il "cv" su http://bertola.eu.org/ , non so se è lui.
> In caso favorevole, ritiro tutto quel che ho detto nelle precedenti
> email e sono felicissimo di fare lo spettatore (ma con la mano alzata).
>
> Spero di non esser passato per presuntuoso, ho gia' fatto qualche
> seminario al mio lug sull'argomento, ma, per quanto riguarda il diritto,
> sono sempre un topo di biblioteca con le mie idee (e non li nascondo
> molto, dopo aver fornito i fatti agli amici).
> </errata>

> [...]

non credo di meritare tanto ma accolgo con piacere i complimenti e
soprattutto il fatto di averti fatto andare al lavoro col sorriso :)

comunque confermo il seminario per domani alle 11 e anzi, sarei contento
se lo trasformassimo in una specie di tavola rotonda o discussione
aperta, non è mica necessario che una persona stia sul piedistallo... la
mia idea è invece di introdurre un po' tutti gli argomenti e poi, a
seconda della reazione dei presenti, decidere tutti insieme quali
approfondire e discutere.

a domani, ciao
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----