[Hackmeeting] Ancora per "riprendiamoci l'etere"

Author: Lapo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Ancora per "riprendiamoci l'etere"
On Tue, 2006-08-22 at 16:40, stealth wrote:
> se poi volessimo fare gli sboroni? e andare oltre.... una bella
> antenna piazzata da qualche parte?

Stasera ho provato a costruire un'antennina che viene bene anche con
mezzi di fortuna... porto quasi tutto quello che serve per farla, per il
resto credo di poterlo reperire li fra le cianfrusaglie che avanzano
sicuramente in un edificio abbandonato da tempo

> Insomma vogliamo farci sentire o no?

Direi di si, anche poco ma un pochino facciamoci sentire anche via
etere!

Arrivo domani mattina!

La