Re: [Hackmeeting] attrezzatura per una sala seminari

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] attrezzatura per una sala seminari
yattaman wrote:

> io ho un mixer di una dozzina di piste stereo. è da radio, ma dovrebbe
> essere sufficiente anche per un concerto. il problema è che io sono a
> milano e il mixer è a casa mia a torino. se qualcuno può andare a
> rilevarlo (per esempio lesion se non è già a parma), si potrebbe usare
> per domani sera.

scrivimi in privato chi posso contattare e forse lo posso fare io.
cmq curioso che a parma e in tutte le città limitrofe nessuno presti un
mixer da concerto: se lo porto e poi incrocio qualcuno che mi dice "ma
come? lo avete portato da torino?? ma io abito a 20km da qui e avevo un
24 piste che non uso!!" me la prenderò con qualcuno :)