Re: [Hackmeeting] attrezzatura per una sala seminari

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] attrezzatura per una sala seminari
On Thu, Aug 31, 2006 at 02:14:14AM +0200, athos wrote:

> saremmo lieti se come piratpartiet e no1984.org potessimo usufruirne
> sabato pomeriggio alle 16.00
> grazie
>
> athos gualazzi
> http://www.piratpartiet.it
> http://www.partito-pirata.it

beh poi ci mettiamo d'accordo per quanto riguarda la share del finanziamento ai
partiti che ci girate ghghghghghghghgh

ma a parte4 noi nessuno porta un altro set per un'altra sala...

PS: ovviamente l'attrezzatura e' a disposizione dell'hm e quindi bella li' :)

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)