[Hackmeeting] aggiunta progetto BLASTERISK

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] aggiunta progetto BLASTERISK
On Wed, Aug 30, 2006 at 02:00:28PM +0200, Alice wrote:
> - aggiorniamo la sezione progetti? ho gia' scritto a ippolita e
> molleindustria, chi altro si vuole mettere?

BLASTERISK http://www.blagblagblag.org/BLASTERISK/

Blasterisk e' il sistema di telefonia libera di Indymedia.
E' possibile fare chiamate telefoniche internazionali al costo di una
chiamata locale, unirsi in conferenza o pubblicare messaggi audio.
Si tratta per ora di un sistema sperimentale, ma i risultati gia' si
fanno notare, come ad esempio il PROTCAST dell'hackmeeting
http://hackmeeting.streamtime.org

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org