Re: [Hackmeeting] report 29/8 -> SVEGLIA!

Author: Elettrico
To: hackmeeting, doctorzoidberg
Subject: Re: [Hackmeeting] report 29/8 -> SVEGLIA!
doctorzoidberg wrote:

> Io direi che portare access point a iosa potrebbe essere una cosa bene. Il
> posto è grande, non penso ne bastino uno o due. Chiunque ne sia in possesso,
> è invitato a farlo.

rispondo dopo aver sentito kaos e cerco di riportare fedelmente le
sensazioni che ho provato e i fonemi intercorsi:

"doctorzoidberg, sei a parma? sei nel posto? NO. quindi fatti li cazzi
tua. se chi è lì dice di portare CAVO è probabile che: 1) serva CAVO e
2) ci siano già migliaia di access point 3) lo stiano dicendo a ragion
veduta"

spero di essere riuscito nell'intento