Re: [Hackmeeting] GPG Signing party

Author: otted
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPG Signing party

oks
allora ho rivisto il calendario

io metterei in gpg party venerdi sera dopocena o in coda a seminario provacy
e magari ne approfittiamo per un po' di chiacchiere
sabato la giornata mi sembra già un po' congestionata

due altre cose sulla modifica del calendario:

- - compattiamo le cose di venerdi?
tipo magari spostando apt al pomeriggio
che tanto tra l'organizzazione e il resto che inizi tutto venerdi
all'alba non ci credo

- - aggiunmgiao una giornata di calendario per domenica in cui scriviamo
che c'è la plenaria?
la usciamo come scusa per pensarci?
che senno sembra che il meeting dura due giorni
e poi domenica mattina ci troviamo io lesion e kaos che bella li, ma per
le pippette preferisco invitarli a casa mia

mgari fissiamo un orario max oltre il quale la gente sa che inzia a
tornare, le 15 tipo

adesso vi mando anche sintesi breve del seminario di ippolita

- --

ci siamo incastrati nel vicolo convinti che fosse una scorciatoia

- -

gpg key available - :: NEW KEY ::
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 0xDD2FDC04