Re: [Hackmeeting] bozza articolo unita'

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bozza articolo unita'
On Fri, 25 Aug 2006 11:49:37 +0200
Tx0 <tx0@???> wrote:

> per me se un concetto richiede troppo spazio per essere opportunamente
> sviluppato, vale la pena di tagliare piuttosto che diventare ermetici.
> l'importante, in un articolo su un evento come HM e' dare il minimo
> essenziale di informazioni per incuriosire e consentire di accostarsi
> all'evento. Se tutto potesse starci in un articolo forse non faremmo
> un meeting no? ;)

ho messo tutto il pezzo di Tx0 e alcuni stralci da altre mail, per ora
siamo a quota 7983 battute, quindi siate anche +++prolissi :).
Ho levato il glossario, messo un altro paio di libri e link a progetti con una
minima ma proprio minima spiegazione.

lesion mi assicura che le versioni rimangono ma nn si vedono quindi ho
fatto copia incolla dall'ultima mail di Alice , che mi sembrava la
ultima versione ... giusto?

ciao
ameba00x

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene