Re: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifes…

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Re: Re: seminario "commutazioni" + manifesti

ma questa ... E' UNA CAZZATA FOTONICA!!!

Cioe' apparte che sull'eventuale partecipazione dei meganoidi all'hm
abbiamo espresso pareri in 5. E' bello vedere che il momento in cui la
questione aveva a che fare con la valutazione e con l'acquisizione della
responsabilita', nessuno ha detto un cazzo, adesso che c'e' da
STRACCIARE IL CAZZO GRATIS voila' che saltano tutti su.

nel 1998 l'hm era in un posto occupato
nel 1999 l'hm era in un posto occupato
nel 2000 l'hm era in un posto occupato
nel 2001 l'hm era in un posto occupato
nel 2002 no
nel 2003 nemmeno
nel 2004 l'hm era in un posto occupato
nel 2005 l'hm era in un posto occupato

PERO' il problema della taz li scoraggia adesso gli eventuali
partecipanti... Bah... E non saltate su a dire che i posti occupati da
10 anni sono cosi' sicuri delle taz, perche sia catania che genova sono
state scelte ANCHE perche essendo che tirava una brutta aria l'hackit
faceva comodo.
Non e' che propriamente a genova fossimo in pochi eh...

> Fare l'hackmeeting in una TAZ occupata due giorni prima è un atto
> politico. Chiaro anche che questo atto "seleziona" invevitabilmente
> chi parteciperà ad un evento connotato in questo modo. Probabilmente

Certo che lo fa, e adesso ti dico un segreto: lo fa da quasi 10 anni...

> il professionista IT, sebbene interessato alle tematiche, non
> parteciperà per paura di essere coinvolto in problemi giudiziari che
> potrebbero interferire sul suo lavoro. E se con il suo lavoro ci
> campa, è difficile che deliberatamente tenti di suicidarsi ;-)

Tipo io che sono professionista IT e che ci campo quindi il mio e' un
suicidio... Ma guarda che io invvece pensavo fosse una partecipazione
politica consapevole e che mi faccio vanto con cotanto partecipare di
dare una mano a fare il kickstart per la ventura occupazione che
rimarra' a Parma.

Io mi rendo perffettamente conto che il mio metro di valutazione che
mette questo vanto e questa partecipazione consapevole un gradino piu'
in alto rispetto al salvare la faccia nel mondo IT non e' l'unica
valida, che ce ne sono anche altre per cui il gioco non vale la candela.

Pero' PORCOIDDIO ma perche' fate cosi' tanti sforzi per avallare queste
altre scale di valori? per dargli cosi' tanto diritto di cittadinanza
qui e nella partecipazione di hackit?
Io che un signor nessuno mi dica che l'hackit non dovrebbe svolgersi
sotto determinate bandiere me lo aspetto, sorrido che tanto e' ok e non
ha capito un cazzo e passo oltre, ma magius, marco, che cazzo dite??? Ma
di che abbiamo parlato negli ultimi 10 anni che ancora stiamo a
disquisire sul connubio tra hackit e posti occupati?

Perche voi che invece ne sapete della storia non gliela spiegate ai
suddetti signor nessuno, non gli spiegate il SENSO di avere gli hacklab
e gli hackmeeting nei posti occupati e via discorrendo? Perche non gli
spiegate il motivo per cui su autistici e ecn ci stanno ampie sezioni
antifa e nessuna del wwf o della lipu?
Perche non gli spiegate che ci facciamo qui invece che sparare cazzate
sul perche non dovremmo esserci?

K.