[Hackmeeting] Domanda sull'appuntamento di dopodomani

Author: rionsnoir
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Domanda sull'appuntamento di dopodomani
Salve,

pur non brillando in informatica (leggasi: sono una frana) e non
conoscendo nessuno, dato che alcuni seminari meno tecnici (che forse
posso capire!) mi interessano molto vengo anch'io all'hackmeeting!
Inoltre dato che la voglia di partecipare/aiutare attivamente non
manca sbarco a Parma questo lunedi. E fino a qua vi chiederete che
scrivo a fare.

Se ho capito bene l'appuntamento per dopodomani e' alle 14.00 nella
stazione di Parma. Io dovrei arrivare da Roma alle 13.35. Ma
considerando che trenitalia ha avvertito sin da ora di un possibile
ritardo di 20 minuti (in teoria, poi in pratica chissà quanto sara': 1
ora? 1 ora e 30?) volevo sapere in caso di ulteriore ritardo dove
rivolgermi per sapere dove andare. Ai numeri di cellulare scritti sul
sito? Oppure devo cercare un internet point? Forse mi preoccupo per
nulla ma con trenitalia non si sa mai.

Grazie, e a presto!

p.s. mi scuso se per caso questo messaggio arriva due volte e se non
dovevo inviarlo qui.