Re: [Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti + altre modi…

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito, proposte e suggerimenti + altre modifiche varie
kaos.mkr wrote:
> Visto che mo' abbiamo la home con le news, io direi che di default il
> sito ripuo' puntare in home.

fatto

> Quello che farei pero' e' mettere sotto (se la home non diventa lunga
> mille pagine, e se la query l'ha fatta lesion mi gioco una surrenale che
> non ha il limit) un richiamo alle info, che la gente che arriva sul sito
> QUELLE vuole vedere.

allora, un surrenale a quanto lo vendo al mercato nero?
pagare denaro luccicante!!
no cmq, per le info c'e' in menu' a sinistra che si chiama proprio cosi'
ed e' aperto di default (l'unico).
ho aggiunto inoltre una news con la infoline nella home, oltre a linkare
il comunicato, e ho messo la infoline anche nelle faq.

inoltre ho spostato un po' di seminari dopo un milione e mezzo di
richieste varie, tra cui diy & web, soma e web semantico, ho aggiunto
quello di otted su ippolita e l'ho titolato "The dark side of google"
che e' il titolo provvisorio del libro che stanno scrivendo (e trovarlo
con ippolita.net down e' stato male).
La cosa dell'https del link alla lista e' un problema di autistici che
hanno risolto ma che comunque avevamo aggiornato gia' ovunque.
inoltre ho corretto nel comunicato "ottava edizione" in "nona edizione"
che manco contare sappiamo.
Sto partendo ora ma lascio le password a qualcuno iscritto alla lista.
ci si vede a parma! :**
bbacetti