Re: [Hackmeeting] proposta seminario

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proposta seminario
otted wrote:

> ciao a tutti,

ciao :D

> la proposta è di un seminario a firma ippolita, in parte sulla scia
> dell'esperimento fatto l'anno scorso in parte con un po' di cose nuove
> in piu'.

bello bello bellizzimo!

> per il momento del seminario, meglio sabato nel pomeriggio (basta che
> non sia a cavallo di soma altrimenti ci togliete baku :P), ho visto che
> c'è una terza sala. non mi torna pero' il calendario con i seminari
> dalla mattina di venerdi e la domenica vuoto.

perche' sto riempiendo poco per volta gli spazi.
la terza sala compare perche' in realta' di sale nn ce ne e' un numero
precisato, pero' credo che 3 "interventi" in contemporanea siano gia'
sufficienti. la problematica principale comunque con la gestione del
calendario e' che tutti quanti vogliono mettersi giustamente a fare le
cose quando c'e' maggior afflusso di gente, e quindi venerdi' e' piena
solamente una sala, mentre sabato ci sono scazzottate.

> questo vuol dire che domenica facciamo una plenaria e basta?
> o che ci diamo un'assemblea con dei punti che magari questa lista riesce
> a costruire, visto anche il process di quest'anno che ci ha portato ad
> una costruzione di taz dellle scontato 'hackit?
> altrimenti cosi sembra che domenica non si fa niente e allora è un po'
> un problema (e un peccato), altrimenti ridistribuiamo i seminari sui tre
> giorni. (che ne dite?)

escludo quest'ultima opzione semplicemente per il fatto che abbiamo
smesso di fare i seminari la domenica perche' nessuno se li cagava, la
maggior parte della gente iniziava ad andarsene, e perche' dopo aver
fatto la plenaria, dopo la notte di sabato sicuramente insonne, nn e'
una mossa saggia ecco.

..
PS.la descrizione dell'intervento di ippolita e' veramente troppo lunga
da mettere sul sito, se riesci ad accorciarla e' fico.
pero' possiamo decidere di mettere ippolita nella sezione "progetti".
bbaci