Re: [Hackmeeting] Workshop DIY e Web: spostamento in serata

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Workshop DIY e Web: spostamento in serata
Quoting jilt@???:

> ci sara' il concerto venerdi' sera...
> non si puo' proprio fare prima?

io peraltro non ricordo che alcun seminario sia mai iniziato in
orario... :) ... no dai, magari qualcuno si' :D

comunque si', possiamo iniziare dopo cena, appena arrivano tutte
le persone, quindi magari verso le 21.30, e continuiamo fino a
che inizia il concerto - che non penso iniziera' prima delle 23.

sarebbe figo che il gruppo che suona facesse una capatina al
seminario prima del concerto, o ... esagero ? magari raccontasse
al pubblico, prima di iniziare, qualcosa di quello che e'
saltato fuori ...

ciao
pinna