Re: [Hackmeeting] Partenze da ROMA

Author: MikyMouse
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Partenze da ROMA
guarda è il mio stesso problema, anche io sarei salito il 31 perche sono
incasinatissimo.... altrimenti il 28 cerco di liberarmi. salirei volentieri
con qualcuno in macchina più che altro per la compagnia! quindi contami! ci
mettiamo d'accordo in pvt appena ci dicono quando è indispensabile salire
ok?