Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm + autoritarismo vs scelte…

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Meganoidi all'hm + autoritarismo vs scelte condivise
kaos.mkr wrote:
> IMHO c'e' da capire a che livello di "attinenza alla realta'" e di
> "concessioni tattiche" vogliamo giocare.

[snip]
> [...]
> porcate del TC e intanto studiamo l'opensource, le gpl (sempre su pc che
> costruiscono i bambini in cina), studiamo modalita' sempre piu' fike di
> DIY e chi piu' ne ha piu' ne metta...
> Sai mai che magari qualcuno saldando 2 robi trovati in discarica a un
> certo punto fara' pure una cpu... Nel senso una che poi funziona ;)

> Questa e' una considerazione molto importante secondo me, che fa si
> pero' che i parmigiani ALMENO un cenno in questo senso lo DEBBANO dare...
>
> E poi volevo sapere che dice uno, che dice pinna, che dicono UN SACCO DI

pare che nessuno abbia voglia di discutere nel merito della questione
che mi sembra invece abbastanza fondamentale...
io ho comprato da poco un vaio ancora sporco di sangue made in china
quindi sono gia' schierato.

> [...]
> paletti espressi non sia una brutta idea, soprattuto nella prospettiva
> prosciuttesca di cui alla mia mail precedente e a quella di lesion.
>
> E' chiaro pero' che mi seccherebbe molto trovarmi di nuovo in 5 a dover
> non solo fare le sbatte organizzative ma anche a sucarsi (qualsiasi
> sara' la cosa che faremo) la responsabilita' umana/morale/politica di
> una ennesima scelta che di condiviso non ha un cazzo.
>
> Se invece decidiamo che no, e' una porcata che con hackit non c'entra un
> cazzo FACCIAMOLO pero' che anche decidere di fare niente e' una cosa che

considerate le risposte, direi che non ci possiamo accollare questa
responsabilita'. secondo me sentiamo i parmigiani se vogliono accollarsi
questa cosa dei meganoidi loro e vediamo di passargli i contatti.
poi chi vuole dare una mano ai parmigiani per i cazzi suoi per la serata
di domenica ben venga no?.

e questo lo quoto tutto che e' passato troppo inosservato imho.