Re: (L) Aggiornamenti su "Uscire da MySpace"

Author: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) Aggiornamenti su "Uscire da MySpace"
> ho pubblicato su Indymedia la versione attuale di "Uscire da MySpace":
> http://italy.indymedia.org/news/2006/07/1113060.php
>
> diamo un'occhiata ogni tanto a questa pagina per
> vedere se qualcuno pubblica commenti

nel caso ci fossere commenti interessanti e significativi, o cmq se
vediamo che la gente partecipa, non si potrebbero integrare in una
qualche pagina?!?!

> la pagina wiki e' contenta se la leggete e ancora di piu'
> se la espandete:
> http://diy.mianonna.it/index.php/Uscire_da_MySpace

io ho cominciato a tradurre il pezzetto "(da tradurre) Social
integration by the media conglomerates" però pensavo a tutti gli altri
link ceh ci sono in lingua inglese, quelli si possono tradurre e
riportare solamente la traduzione togliendo il link?????
ciao
simo

-la fame aguzza l'ingegno-
tratta da "i pensieri del mio cane"