[Cm-roma] Mater la Triciclona... che fine fa? i miei desider…

Author: Luigi Pirelli
To: critical mass roma - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-roma] Mater la Triciclona... che fine fa? i miei desideri!
ciao belli!

seguendo superficialmente il dibattito sulla centrale, mi intrometto per
esprimere un desiderio.

Mesi fa portai in centrale un bel rottame di Triciclo degli anni 50... avevo
intenzione di rimetterlo in vita, ma ho tardato a lungo!
La centrale ha pensato bene di rimetterlo in piedi... ne sono stato contento,
considerando la mia negligenza.

ho gia' espresso di persona la volonta' che la triciclona rimanga bene
collettivo (un desiderio facilmente condiviso dai ciclocentrali)

ma se la ciclocentrale sparisce ecco il mio desiderio... che era quello che
avevo in testo se avessi lasciato la triciclona a Roma.

in ordine di priorita' lascio Triciclona alla

1) Ciclofficina Macchiarossa
2) Ciclofficina Donchisciotte

- la condizione e' che rimanga a disposizione di spazi autogestiti non
istituzionali.

- la condizione e' che rimanga in spazi gestiti colletivamente da almeno piu' di
5 persone.

- la condizione e' che MAI e poi MAI Mater la Tricilona appartenga ad una
singola persona giuridica o fisica che sia.

mi spiace per chi ha lavorato sulla triciclona portandola a nuova vita... spero
non me ne vogliano se il mio desiderio magari non gli va molto a genio.

sono solo desideri... so che che della triciclona ho solo la paternita', ma la
maternita' spetta ad altri. Spero che vogliate esaudirli.

baci ginetto

P.S. se la ciclocentrale non sparisce, come spero, allora che Mater la
triciclona rimanga sempre e comunque a disposizione di tutti!
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.