Re: [Hackmeeting] Ciao a tutti!

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ciao a tutti!

> ...e io profumato e dolce che non e' poco (Firegarden vuoi assaggiare?)
>

> *sabato 17 val di non: *
> sopralluogo (chi ci va? a me resta un po fuori mano al momento)
> magari prima del 17 si puo' fare una lista di cosa controllare ci serve
> (
>     spazi disponibili -
>     mezzi di trasporto -
>     materiale per cablature -
>     rete esterna -
>     pc/server -
>     servizi minimi da mettere etc.etc.
> ) tanto per non lasciare tutto all'ultimo momento

sarebbe il caso di chiedere la provenineza di questi servizi
dato che francesco diceva che ci sono gia'
chi va era un torinese batte ancora un colpo?

> *sabato 24 roma: *

> io di sicuro vado, abbiamo la conferma della disponibilita'
> del posto per il preHM (tanto per essere certi). orari - indicazioni?

alla torre c'e' un hacklab
provo a richiamarli in pvt che diano maggiori info sulla loro disponibilita'

pareva volessero proporre il posto anche per l'hackmeeting stesso nel caso
non si faccia in val di non
(non sono info certe non riesco a contattare nessuno via telefono..)

si :)
bisogna che la gente si esprima pero'.