Re: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Quindi? - riunione prehm

> vendendo come procedono le cose pare che attorno a sabato 17 ci sara'
> il sopralluogo
> quindi il 24 facciamo il preHM in modo da avere parametri?
>
> per favore date un parere, parlate tanto di solito...
>
> ce la possiamo fare benisssimo con i tempi
>
> inizierei anche con il dare il via a:
>
> proporre un tema

la mia proposta era un tema sulla comunita'
nessuno ha espresso opinioni su questo
mentre secondo me sarebbe l'ideale soprattutto per affrontare il genere di
problemi a cui molti hanno accennato
sulla situazione delle comunita' acare italiane.
senza pensare poi i tipi di discorso che si possono legare ad un simile
tema, privacy compresa.

> proporre talk

le proposte che sono state avanzate fin qua sono:
1_ efphe per un talk su netsukuku (qui la devi spiegare tu pero')
2_ (copio una mail di lesion dall'archivio)

Seminari:
I seminari proposti per ora:

DW:
- panoramica su J2ME e creazione di un gioco politically scorrect
direttamente durante l'hackmeeting (workshop/dw)

- parliamo di caporalato informatico: esperienze e possibili soluzioni
(dibattito aperto)

- l'open source ed il free software nelle aziende: come far capire ai
capi che sono dei coglioni ad usare roba MS (dibattito)

Iron shop:
su it.wiki ci sono 2 persone volenterose per un seminario

Xavier:
aggiungerei come proposta quella riunione tra realta' telematiche diverse.
----

> proporre un contest per il logo
>
> il sito lo passiamo in "produzione" su hackmeeting.org?
>
> (sto correndo troppo? corro solo?)

per il sito secondo me bisogna partire dal lavoro che ha cominciato lesion

qui la mail dall'archivio:

https://www5.autistici.org/pipermail/hackmeeting/2006-June/000420.html

qui il link alla bozza di sito da mettere su hackmeeting.org:

http://www.ichnosgraphix.com/hm

(il manifesto e' da cambiare al momento che decidiamo la tematica.

ciao
jilt