Re: (L) post-torino

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) post-torino

>abbiamo pensato anche di iniziare a coordinarci usando questa lista, per
>evitare di aprirne un'altra. quindi, si spera, iniziera' a iscriversi un
>po' di gente nuova.

Bello... noi qui abbiamo avuto poco tempo per riflettere sulla cosa, in
seguito ai vari lavori per la festa e ad uno sgombero di oggi.
Torino nn sta mai ferma. Porcodio mi verrebbe da aggiungere.

Pinkè ha riassunto molto bene la situazione, vi allego due righe da cui
siamo partiti per discutere la cosa (che trovate qua:
http://www.ecn.org/blackout/diy2006/dibattito/ ).
I motivi per cui blackout ha deciso di abbandonare i software
commerciali, per partecipare nel creare un'alternativa invece li trovate
qua: http://www.myspace.com/diyfest2006

Detto questo penso che forse sia meglio (discutendone anche con obaz nei
saluti di fine fest) pensare se già partire con una mailing list che
raccolga chi vuole partecipare.
In effetti questa lista ha altre finalità, che viaggiano parallele con
il discorso che vogliamo affrontare, ma inerenti per lo più alla musica.
Cosa che sarà affrontata anche dal nuovo portale, ma non solo.
Ed in più il discorso è che il progetto sarà una cosa nuova, slegata
dalle altre, ma che magari le lega come un filo conduttore.

Ho anche una lista di persone che vogliono partecipare al progetto (per
ora sono un tot di mailz di gente sparsa per la penisola), ma prima di
iscriverle forse è meglio scegliere dove trovarci a discutere.

Uno