Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)

----- Original Message -----
From: "Elettrico" <elettrico@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Thursday, June 01, 2006 9:28 AM

> senti scemott*,

ecco un esempio di libero e pacifico scambio di opinioni tra persone
anti-fasciste! ;-)
per i più giovani non prendete esempio...questo è solo un bug
dell'hackmeeting...NON E' L'HACKMEETING!
Procediamo...

> io faccio polemica da prima di te

ed ecco di nuovo "IO CE L'HO PIU' LUNGO!" ma volete capirlo o no ...io non
ce l'hooooooooooo!! Sono fuori garaaaaaaa :-)))))

> e sono più capace.

viva l'umiltà :-)

> una
> delle robe importanti è sempre tenere traccia delle cose che si scrivono
> perchè non bisogna mai strabordare dicendo all'altro "ah fai dei
> paragoni di merda" quando se ne è fatto uno simile... nella TUA email tu
> dici:

**
> Il resto non lo puoi controllare e comunque se riuscissi a controllarlo
> in cosa saresti diverso da un un Emilio Fede di turno o dal sistema di
> cui egli fa parte??

**

> in risposta a questo io dico la cosa di cui sopra, mostrandoti che il
> tuo parallelo fra chi scrive qui ed emilio fede è assurdo, tanto e
> quanto quello che faccio io usando la moratti.

ecco l'errore del tuo ragionamento...Tu parti dal presupposto che io abbia
voluto dire che Pasky (è lui che ha detto la frase) sia come emilio
fede....In realtà io ho preso spunto dalla frase detta da pasky con tanta
enfasi e convinzione ma che avrebbe potuto dire chiunque altro (la frase è:
ma "manipolare" le informazioni e' un po' come vedere il TG di
Emilio Fede su Rete4) per riflettere sul suo valore e significato, non su
pasky o le sue intenzioni.
Appena pasky ha formulato la frase mi è tornata alla memoria quella di
Holland che mi è sempre piaciuta e non dà niente per scontato...
Era un invito a riflettere INSIEME, niente di più. Non era puntare il dito
contro qualcuno, offendere pasky o la lista...Ed infatti il PS del mio post
serviva proprio a questo ad evitare le polemiche...
Se non ti era chiaro..ora dovrebbe esserlo e se continui a pensare che quel
che volevo dire io era molto diverso...non so che farci. Di certo tu non
puoi conoscere le mie intenzioni meglio di me ed inoltre se proprio io
avessi voluto dire qualcosa contro qualcuno l'avrei fatto in caratteri
cubitali e in maniera estremamente chiara, come mio solito, perchè
l'ambiguità non è nel mio stile e quel che dico e penso mi piace che arrivi
a destinazione in maniera comprensibile a tutti...

> impara - prima di lanciare provocazioni - a sapertele poi gestire,
> almeno a livello linguistico.

No..mi dispiace...qui il problema è riuscire a gestire/contenere la paranoia
dilagante di chi si sente sempre chiamato in causa....;-)

> ma questo non ricordo di averlo scritto. di nuovo, esageri per difendere
> l'indifendibile.

vedi caro, per me darmi della moratti significa darmi della fascista....ma
mi rendo conto...forse abbiamo idee politiche molto differenti...ma ben
venga!

> parlavo delle dichiarazioni della moratti. però mi rendo conto che è
> complesso tenere conto di cosa accade nel mondo al di fuori dello
> schermo di un pc.

vedi la gestione del " livello linguistico " è difficile per molti...
non tutti sono "capaci"
molti hanno da "imparare" ancora...

cià