Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non budda…

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting, bicocca e ziobudda (non buddace)

----- Original Message -----
From: "kraken" <kraken@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Thursday, June 01, 2006 1:43 AM

> Ho notato delle cose che sono TROPPO incoerenti nei tuoi discorsi, e mi
> sento di dirtele.
> Poi tu pensa pure che sono uno stronzo.

In genere IO non penso che qualcuno sia stronzo solo perchè dice la sua....

> Ci sono modi e modi per "invitare alla riflessione": certo che se dai una
> zappa sul piede al contadino lui ti risponde con una palata.

Sono d'accordo ma dovresti sempre farmi capire dove e come avrei dato la
zappata...
Io ho riflettuto su una frase detta da pasky per conto mio e poi la mia
riflessione (che è ancora in atto) l'ho condivisa in lista....Pasky non
c'entra niente! Di quale zappata parli?

> Beh, cosi' dicendo anche tu rientri nel demoniaco giro di coloro che
> "danno agli altri del _qualcosa_"

Sì. amore, però c'è una bella differenza....
Io non ti sto dando del fascista in questo momento solo perchè stai
esprimendo un'opinione diversa dalla mia....
Il diritto di replica appartiene a tutti e nonostante ciò...sono piuttosto
pacata in quel che dico.
Poi l'ho già detto in lista e lo ripeto...i miei giudizi non sono mai
definitivi...io non bollo in eterno le persone...
Se tu mi dai del fascista solo perchè mi esprimo, io in quel momento penso
che il fascista sei tu o che così appari...Sta a te dimostrare di essere
migliore di quel che sembri e se sei migliore io non posso che gioirne...
pronta a rimangiarmi tutti i brutti pensieri formulati sul tuo conto...

> Certe volte sarebbe sufficiente un minimo di autocritica in piu' per non
> prendersela male su certe cose e riuscire ad andare avanti... Almeno, io
> credo che cio' ci farebbe bene a tutti, /me compreso.

hai ragione ma qui non c'entra....è un pò noioso e soprattutto triste
accorgersi che chi giudica male chi dà del comunista mangiabambini a
chiunque la pensi diversamente da sè., poi finisca per cadere nella stessa
trappola dando del fascista a chiunque esprima un'opinione un pò fuori dalle
solite righe...

> "Paranoia is like safety: never too much."

sarà....ma la paranoia può diventare malattia e destinarti all'isolamento

> Certe persone con certe mansioni potrebbero sfruttare questo tuo consiglio
> in maniera veramente efficace, non trovi? :)

sfruttate sfruttate....:-))))
fate l'amore, non fate la guerra...;-)