Re: [Hackmeeting] #hackit99

Author: gin(e)
To: hackmeeting
New-Topics: OT Re: [Hackmeeting] #hackit99 OT
Subject: Re: [Hackmeeting] #hackit99
pasky@??? wrote:

> Forse mi sono espresso male,

come sempre.

> in quanto a privacy del canale sono perfettamente consapevole che
> cio' che si dice in chat e' di pubblico dominio, non so se tutti
> ne siano consapevoli, ssl o meno non ci azzecca una mazza, in query
> privato la cosa e' ben diversa, ma in qualsiasi canale invece no,
> ma si parla sempre e solo dei presenti non di chi non c'e'.....

ahahhahahahaa

si vede proprio che non sei presente.. ma porca madonna parlerò di che
cazzo mi pare? e tra l'altro ti danno anche ragione... porco dio che
cazzo te la prendi? prima era contro l'hackmeeting così organizzato ora
sei contro il mondo... bello rilassati (e 15).

> Sul resto delle indicizzazioni dei topic e quant'altro si puo'
> sempre trovare la soluzione tecnica per limitare questa pratica.

si questo si.

el sugo
gin(e)

1kg patate