Re: [Hackmeeting] #hackit99

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] #hackit99
P@sKy wrote:

> Ah come bello sparare stronzate in chat come i fagioli,
> che come si sa parlano da "dietro".... tutti bravi e tutti
> fichi... cio' che leggo si commenta da solo.... e' difficile
> condividere anche una minerale con personaggi di tale
> calibro... peccato... abbiamo condiviso tanto in passato..

guarda che se leggi l'intera mail è anche possibile dare un'altra
interpretazione.. infatti shodan alla fine da ragione a killer

<@killer> qualcuna glie la dia a pasky semmai
<@Shodan> facciamo una colletta...

quindi analizzando è anche possibile concepire l'inverso di quello che
hai capito, cioè:
tagliamo la tastiera a p@sky perchè non c'è bisogno che risponde a tutte
le mail perchè è ovvio che ha ragione.
Non sò se ho ragione o no, in ogni caso sono battute tirate al volo che
non hanno nessun significato (sai le volte che ho pensato di tagliare la
tastiera a Gubitoso nei suoi post infiniti dopo aver perso 2 ore a
leggere cose sempre =).

e magari fuori da quello che killer ha postato c'è anche una riga che
dice: "Adesso lo posto" e magari un altra che dice:"si si".
Se non è così si, si predica bene,mentre si razzola male!!!
ormai mi sembra che sia un hobby!

Di tanta gente.

per cui mi ripeto.. sembra che tu ti senta sotto processo.
rilassati. prendi 1 giorno di pausa. ed evita di fare i processi
sommari per ogni riga scritta nella lista.

> PLONK!

si PLONK

el sugo
gin(e)