[Hackmeeting] dio moscerino!

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] dio moscerino!
un problema mooolto grave, chi vive in una tripla in una zona alberosa
sà di cosa stò parlando, che si ripresenta ogni hanno puntualmente...
I MOSCERINI!!!!
Vi descrivo la situazione: tutti dormono nella tua stanza, te ti alzi
insolitamente presto per tutto il mese perchè hai tanti cazzi da
stantuffare e clitoridi impazziti da gingillare.. così ti metti
assonnato davanti al monitor, per un minuto non vedi niente.. "si è
vero, il monitor va acceso!" Così lo accendi e incominci a
scrivacchiare; ma ecco, che un orda barbarica di moscerini impazziti ti
assaltano lo schermo a gruppi di 5 o sei per volta.. si appiccicano,
camminano, girano proprio dove tu stavi leggendo, a volte addiritura
pensi che siano delle spie di qualche cazzo di governo.
Mi stavo chiedendo non c'è rimedio a questa angoscia? come posso
distrarli? intontolirli? sviarli? ammucchiarli altrove?

Nel frattempo continuo imperterrito a sciacciarli con le dita sul
monitor.. che sempra che ho lo schermo con la varicella... a basso una
fossa comune abbastanza larga mista di questi animali, capelli, tabacco,
barba e peli pubici (che poi assomigliano a quelli della mia barba.. che
abbia la faccia da cazzo?).

el sugo
gin(e)