Re: [Hackmeeting] VIVA HACKMEETING

Author: shezzan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] VIVA HACKMEETING
mercoledì 24 maggio 2006, on 09:25, bomboclat@??? scrisse:

> SHEZZAN LANCIATI IN UNA SESSIONE DI PERCUSSIONI PROPIZIATORIE ED
> IPNOTICHE, HACKIT RISORGE, VOODOO CHILE, SUCA IL FUCO
> evvai

Io non so se questo evento prendera' forma oppure no (nel qual caso
do' le mie folte ciglia in disponibilita da qualche giorno prima),
pensate che per una volta mi trovo perfino daccordo con elettrico
(nell'altro DREAD), MA semmai per vostra DISGRAZIA ci incontreremo,
sappiate una cosa:
TUTTO, e dico TUTTO quello che MI AVETE FATTO con le vostre fottute
MAIL DISTORTE, LO PAGHERETE CARO A SUON DI AFRO_RUMBA VIOLENTA.
MOLTO CARO. VI SPARO LA SAMBA FLAMENCA NEL CULO STAVOLTA. Tornerete
a casa con I PUFFI E GARGAMELLA che suonano le nacchere nella VOSTRA
TESTA E NON SAPRETE FERMARLI.
Prima di venire ad hackit o h4x0rit o LAMADONNADELLEUPANISHADANTICHEIT
RICORDATE di diventare negri, o la mutazione vi fara' male.
E' una minaccia

P.S. Bombo, io provo frocita' profonda nei tuoi riguardi.
--
Morte e' quanto vediamo stando svegli, sonno quanto vediamo dormendo.