Re: [Hackmeeting] Sito Hackit06

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito Hackit06
jilt@??? wrote:
> ma solo in virtu' di mie opinioni personali

Sai le opinioni come diceva Gaber sono come i
buchi del culo, ognuno ha il suo e tutti ne
abbiamo uno....

> non mi pare che lui abbia posto un veto sull'uso di hackmeeting.org
> al di la' della sua personale opinione (dalla quale dissento)

La mia "opinione" come tu sostieni e' tutta "politica" e
le mie obiezioni anche, puoi dissentire, ma devi rispettarla,
con tanto di argomentazioni, ora preso atto di questo, un
po' di voi e' meglio se rileggono cio' che hanno scritto,
fiumi di parole scritte per dire tutto e non dire un cazzo,
solo per giustificare la loro esistenza altrimenti passerebbe
inosservata a chiunque e dire la loro opinione come il
salotto di costanzo....

Inoltre ho messo delle domande nel piatto ed e' fin
troppo semplice rispondere con insulti non serve avere
nessuna capacita' di analisi e di confronto, nessun stimolo
cerebrale, nessuna attivita' neuronale, encefalogramma
piatto, basta aprire la bocca e sparare a zero, avere il
quoziente intellettivo di un portafiori, che il portafiori
mi perdoni, ma se e' questo che volete posso accontentarvi,
fortunatamente la fantasia non mi manca ed ho un campionario
di insulti da far rabbrividire chiunque....

> converrebbe riuscire a lavorare insieme sul hackmeeting.org nonostante il
> dissenso recipropoco su come portare avanti le attivita' della comunita'.

Converrebbe forse confrontarsi, anche dialetticamente vivace,
ma seriamente e tener ben in considerazione il fattore
"politico" dell'evento che molti fan finta di non vedere o
volutamente ignorare, "perche' dobbiamo fare l'hackmeeting
a tutti i costi", altrimenti diventa un ennesimo e noioso
webbit o eventi simili come una fiera di paese e neanche
l'ombra dell'hackmeeting, tenendo ben in considerazione le
obiezioni sollevate non tanto per rompere i coglioni come
qualcuno sostiene al posto di starsene zitto e lasciar soltanto
credere di essere un cretino invece di darne una concreta
conferma (per inciso se volevo "rompere i coglioni" stai
sicuro che avrei agito divesamente e molto pesantemente ed
il "nitrito" non mi fa nessun effetto), ma forse per qualche
motivazione molto piu' profonda, se poi a voi piace fare da
"reggicoda" al politico di turno e farvi manovrare come meglio
credete e' un problema tutto vostro, se devo essere un burattino
nelle mani di qualcuno voglio scegliermi di chi e non che mi
viene calato dall'"alta val di non" anche se mi avesse dato
a disposizione il grand hotel excelsior, lo specchietto per
le allodole funziona solo con le "allodole"...

Insisto e rilancio, quest'anno l'hackmeeting salta a pie'
pari se poi continuate ad ostinarvi a farlo fatelo, ma
cercate di avere il "pudore" ed il "rispetto" di non chiamarlo
hackmeeting, tanto ci sbattete il muso comunque, cercate
almeno di esserne consapevoli....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C