Re: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?

Author: Alessio L.R. Pennasilico
To: hackmeeting
Subject: Re: R: R: [Hackmeeting] Re: e la data, no?
On Thu, 2006-05-25 at 19:21 +0200, Servizi Informatici - Francesco
wrote:

> MI PARE DI AVERLA GIA' MANDATA UNA MAIL DI CHIARIMENTI...

in primis ti pregherei di scrivere in minuscolo, poiche' su Internet
l'uso delle maiuscole corrisponde ad urlare.
ed io con le persone che urlano non ho intenzione di parlare.

detto questo, tu hai offerto un luogo, dopo diverse richieste hai fatto
il nome dell'associazione e sei sempre stato molto evasivo...

io vorrei solo capire con che spirito CIM offre questo luogo e come e'
maturata questa apprezzata decisione.
vorrei capire se cim ha degli ideali in comune con noi, e questo non
esclude future collaborazioni (che se non parli non potranno esserci) o
se tu ti stai facendo portavoce dell'inizitiva da solo
nell'associazione.

il mio non vuole essere un intervento polemico, ma solo un tentativo di
capire meglio cosa stiamo per fare per evitare tragedie, problemi, etc
etc.

un mayhem che vorrebbe una pastiglia per il mal di testa
--
Ach! non posso piu' tenere il Montenegro in serbo!
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057